📌 Clausola di Esclusione di Responsabilità per Oggetti Smarriti e Affitto Spazi Eventi
Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dagli artt. 1783 e ss. del Codice Civile, Firriato Hospitality informa che:
L’affitto della sala ristorante e degli spazi interni/esterni per meeting, matrimoni, eventi privati o shooting fotografici non implica alcuna responsabilità da parte della struttura per eventuali danni, furti, deterioramenti o smarrimenti di beni personali, professionali o di valore, anche se lasciati temporaneamente incustoditi all’interno della proprietà.
La Direzione non risponde di oggetti smarriti, dimenticati o abbandonati all’interno delle camere, delle aree comuni o delle sale evento. Eventuali oggetti rinvenuti verranno custoditi per un periodo massimo di 7 giorni dalla data del ritrovamento, dopodiché si procederà allo smaltimento o alla donazione, in assenza di richiesta esplicita da parte del proprietario.
Si invitano pertanto tutti gli ospiti e i clienti a custodire con la massima attenzione i propri effetti personali, ed eventualmente utilizzare le cassette di sicurezza messe a disposizione nelle camere.
Per eventuali segnalazioni o necessità, il nostro personale è a disposizione presso la reception.
Seguici!
I nostri canali social!